Ammissione e frequenza

Ammissione e frequenza

Possono accedere al Master laureate e laureati, triennali e magistrali, provenienti da tutte le facoltà.

Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 30. Le candidate e i candidati sono selezionati sulla base del curriculum vitae e di una prova orale.

Il corso inizierà a febbraio 2025 e si concluderà a gennaio 2026 con la consegna del Diploma Universitario del Master in Marketing Management.

È richiesta la frequenza obbligatoria a tempo pieno.

La quota di iscrizione ammonta a 10.000 euro (esente da IVA e detraibile fiscalmente), da corrispondersi in due rate.

La quota comprende, oltre alla fruizione dell’attività didattica:

  • visite aziendali (incontri con le manager e i manager presso le sedi delle imprese partner);
  • servizio career (presentazione dei nominativi delle studentesse e degli studenti al network di aziende referenti del Master ai fini di un più agevole inserimento nel mondo del lavoro);
  • simulazione di gestione (marketing business game) con l’ausilio del software Markstrat;
  • tutoraggio personalizzato (servizio personalizzato di preparazione al placement);
  • materiali didattici (dispense, esercitazioni, case study e materiale multimediale).