Requisiti individuali
Possono accedere al Master MUMM:
- le neo-laureate e i neo-laureati, italiani e stranieri, indipendentemente dalla facoltà di provenienza, che abbiano conseguito il diploma di laurea (o titolo equipollente) – triennale, magistrale/specialistica o quadriennale;
- le laureande e i laureandi possono essere ammessi “con riserva” a frequentare il Master (per ulteriori informazioni, si consulti il bando di concorso)
- le laureate e i laureati con esperienza di lavoro, che intendono aggiornare e/o ampliare le loro competenze nell’area del marketing.
La candidata e il candidato ideale possiede una spiccata attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali, è curioso, aperto, ama essere aggiornato e desideroso di apprendere, con spirito di collaborazione e passione. Egli, inoltre, è disponibile al trasferimento, laddove vi siano possibilità di lavoro e manifesta una notevole capacità di gestione dei prodotti ad alto contenuto tecnologico (web, pc e telefono portatile), nonché una buona dimestichezza con la lingua inglese.
Nelle passate edizioni le Facoltà di provenienza delle allieve e degli allievi sono state le seguenti: