“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”
di Giorgio Pellicelli
ETAS, 2007
Di fronte ai cambiamenti che hanno caratterizzato l’economia mondiale il volume –considerato ormai un classico sull’argomento – fornisce gli aggiornamenti dei metodi delmarketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell’ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nella strategia delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing – dall’e-commerce al “viral marketing” – ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.
Autore della recensione: Gennaro Iasevoli da “Mercati e Competitività n° 1, 2007″.