“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”
di Roger A. Kerin, Steven W. Hartley, Eric N. Berkowitz, William Rudelius
McGraw-Hill, 2007
L’edizione italiana – curata da Luca Pellegrini – di uno dei manuali di marketing più venduti negli Stati Uniti, si presenta con una struttura innovativa rispetto agli altri testi di studio ma ormai ampiamente consolidata ed apprezzata. L’edizione italiana oltre a descrivere le più recenti tendenze nel marketing, si caratterizza per la presenza di casi di studio, dati statistici e richiami a prodotti e mercati riferiti al contesto italiano ed europeo. Il testo si rivolge prevalentemente agli studenti che frequentano i corsi di marketingimpartiti nel secondo o terzo anno dei corsi triennali.
Autore della recensione: Gennaro Iasevoli da “Mercati e Competitività n° 1, 2007″.