Ammissione e frequenza
Possono accedere al Master laureate e laureati, triennali e magistrali, provenienti da tutte le facoltà.
Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 30. Le candidate e i candidati sono selezionati sulla base del curriculum vitae e di una prova orale.
Il corso inizierà a febbraio 2025 e si concluderà a gennaio 2026 con la consegna del Diploma Universitario del Master in Marketing Management.
È richiesta la frequenza obbligatoria a tempo pieno.
La quota di iscrizione ammonta a 10.000 euro (esente da IVA e detraibile fiscalmente), da corrispondersi in due rate.
La quota comprende, oltre alla fruizione dell’attività didattica:
- visite aziendali (incontri con le manager e i manager presso le sedi delle imprese partner);
- servizio career (presentazione dei nominativi delle studentesse e degli studenti al network di aziende referenti del Master ai fini di un più agevole inserimento nel mondo del lavoro);
- simulazione di gestione (marketing business game) con l’ausilio del software Markstrat;
- tutoraggio personalizzato (servizio personalizzato di preparazione al placement);
- materiali didattici (dispense, esercitazioni, case study e materiale multimediale).