MUMM Conference Day 2017 – XV Edizione
26 Aprile 2017 - Postato in: NewsLunedì 22 maggio 2017, a partire dalle ore 9:30, presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Roma si terrà la XV edizione del MUMM Conference Day (in collaborazione con Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca).
Al convegno di quest’anno si parlerà di branding e social media, tematiche per il marketing management divenute sempre più importanti a seguito della rivoluzione digitale.
Subito dopo gli interventi introduttivi dei Proff.ri Alberto Pastore (Direttore del Master) e Alberto Mattiacci (Coordinatore del Master), il Dott. Ivo Ferrario (Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Centromarca) approfondirà il tema del convegno con un intervento dal titolo “Essere marca nell’era digitale” e sarà seguito dalla Prof.ssa Maria Vernuccio (Coordinatrice della didattica del Master), la quale proporrà al Conference Day un intervento dal titolo “Social media e branding (r)evolution“.
Inoltre, come ogni anno, non mancheranno le testimonianze di manager di realtà di primissimo piano.
Assieme alla Dott.ssa Chiara Mauri (Responsabile Marketing di IAB Italia), al Dott. Renato Sciarillo (Responsabile Relazioni Esterne di Procter & Gamble) e al Dott. Renato Roca (Direttore Marketing di CSI Findus) verranno affrontati i temi della comunicazione e della social responsibility sui social media e delle strategie di coinvolgimento dei consumatori online.
Al termine degli interventi, verrà presentato il XIII volume della collana Best in Class (edito da FrancoAngeli) dal Prof. Sergio Cherubini e dalla Prof.ssa Fabiola Sfodera (curatrice del volume). Inoltre, saranno assegnati dalla Prof.ssa Federica Ceccotti i riconoscimenti speciali del Master MUMM, ovvero il Premio “Gennaro Cuomo” 2017 e la Targa “IMPRESA MUMM” 2017 (quest’anno conferita a CSI Findus).
Infine, verranno consegnati i diplomi agli allievi dell’edizione 2016 del Master e saranno annunciati gli allievi Best in Class della stessa edizione, distintisi per l’eccellente lavoro svolto durante l’intera durata del Master.
Per informazioni e iscrizioni, si prega di scrivere al seguente indirizzo email: master.marketing@uniroma1.it