Sponsored Marketing Projects

Sponsored Marketing Projects

Contenuti

L'area didattica Sponsored Marketing Projects, che si svolge in parallelo con l'area Marketing Management, impegna gli allievi nella realizzazione di quattro project work, co-gestiti con le aziende partner del Master, e del business game Markstrat. Ogni marketing project prevede alcuni giorni di lavoro su problematiche reali d'impresa; il progetto viene svolto in team, con uno stretto tutoraggio da parte della Faculty, e prevede, al suo termine, una presentazione formale dei risultati.

  • Product offering e valore per il consumatore
  • Field marketing research
  • Piano di comunicazione
  • Social media strategy
  • Marketing plan
  • Business Game
  • Project work competition

Teaching committee

  • Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
  • Chiara Bartoli, Post-Doctoral Research Fellow in Business Model Innovation, LUISS Guido Carli
    Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manzoni & C.
    Cecilia Grieco, Associata, Sapienza Università di Roma
    Donatello Guarino, Head of Operations, Digital Angels
    Michela Patrizi, Ricercatrice in Economia e Gestione delle Imprese, Sapienza Università di Roma
    Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy
    Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy