Sponsored Marketing Projects
Contenuti
L'area didattica Sponsored Marketing Projects, che si svolge in parallelo con l'area Marketing Management, impegna gli allievi nella realizzazione di quattro project work, co-gestiti con le aziende partner del Master, e del business game Markstrat. Ogni marketing project prevede alcuni giorni di lavoro su problematiche reali d'impresa; il progetto viene svolto in team, con uno stretto tutoraggio da parte della Faculty, e prevede, al suo termine, una presentazione formale dei risultati.
- Product offering e valore per il consumatore
- Field marketing research
- Piano di comunicazione
- Social media strategy
- Marketing plan
- Business Game
- Project work competition
Teaching committee
- Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
- Chiara Bartoli, Post-Doctoral Research Fellow in Business Model Innovation, LUISS Guido Carli Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manzoni & C. Cecilia Grieco, Associata, Sapienza Università di Roma Donatello Guarino, Head of Operations, Digital Angels Michela Patrizi, Ricercatrice in Economia e Gestione delle Imprese, Sapienza Università di Roma Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy