Corporate and Marketing Communication
100 ore
I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.
Contenuti
- Corporate communication
- Marketing communication
- Advertising
- Unconventional Marketing
Teaching committee
- Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
- Osvaldo Adinolfi, Founder, Marketing Strategist & Creator, TUS The Unusual Suspects Emanuela Angori, Corporate and Internal Communication Director, Branding Senior Manager, Webuild Group Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma Veronica Costantino, Creative Strategist, Saatchi & Saatchi Italy Giorgia Di Cristo, Marketing Director, Universal Pictures International Italy srl Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manoni & C. Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy Alessio Vincenzoni, Senior Manager, Xister