Digital Marketing
La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management
100 ore
La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management, che diventa sempre più “virtuale” in ogni suo ambito: analitico, strategico e operativo. L’area Digital Marketing intende formare marketer consapevoli del cambiamento in atto e sviluppare conoscenze e competenze adeguate per agire efficacemente nel nuovo contesto, con particolare riferimento a: strategie di marketing digitale, social media marketing, digital advertising, mobile marketing e digital metrics.
Contenuti
- Digital transformation
- Social media strategy
- Digital advertising
- Search marketing (SEO/SEA)
- Mobile marketing
- E-commerce
- Digital metrics
- Digital applications
- AI & Marketing
Teaching committee
- Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
- Vincenzo Cosenza, Marketing & Innovation Consultant, Founder Osservatorio Metaverso Fausto Di Girolamo, Head of Web Experience, Jakala Nino Guarnacci, Director, Solution Engineering, Salesforce Margherita Pagani, Ordinaria, SKEMA Business School Pierre Polonelli, Digital Director, Sofidel S.p.A. Simone Rinzivillo, CEO & Co-founder, Archetipo Agency Piermario Tedeschi, Founder, Digital Angels Simona Zanette, CEO at Hearst Digital SA and Chied Diversification and Growth Officer at Hearst Italia