Digital Marketing

Digital Marketing

La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management

100 ore

La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management, che diventa sempre più “virtuale” in ogni suo ambito: analitico, strategico e operativo. L’area Digital Marketing intende formare marketer consapevoli del cambiamento in atto e sviluppare conoscenze e competenze adeguate per agire efficacemente nel nuovo contesto, con particolare riferimento a: strategie di marketing digitale, social media marketing, digital advertising, mobile marketing e digital metrics.

Contenuti

  • Digital transformation
  • Social media strategy
  • Digital advertising
  • Search marketing (SEO/SEA)
  • Mobile marketing
  • E-commerce
  • Digital metrics
  • Digital applications
  • AI & Marketing

Teaching committee

  • Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
  • Vincenzo Cosenza, Marketing & Innovation Consultant, Founder Osservatorio Metaverso
    Fausto Di Girolamo, Head of Web Experience, Jakala
    Nino Guarnacci, Director, Solution Engineering, Salesforce
    Margherita Pagani, Ordinaria, SKEMA Business School
    Pierre Polonelli, Digital Director, Sofidel S.p.A.
    Simone Rinzivillo, CEO & Co-founder, Archetipo Agency
    Piermario Tedeschi, Founder, Digital Angels
    Simona Zanette, CEO at Hearst Digital SA and Chied Diversification and Growth Officer at Hearst Italia