“Diversity & Inclusion nelle strategie di branding” – MUMM Conference Day – Online il programma definitivo!
16 Giugno 2023 - Postato in: NewsCome rendere la Diversity & Inlcusion un asse valoriale fondamentale nella costruzione culturale e identitaria delle organizzazioni d’impresa? Quanto è importnate che i brand considerino la cultura D&I come parte essenziale delle loro strategie di business? Come integrare nei propri processi manageriali la diversità e valorizzarla?
Questi sono solo alcuni dei quesiti che affronteremo il 22 giugno, alle 09.30, presso la Sala Lauree della Facoltà di Economia di Sapienza, Università di Roma.
MUMM Conference Day 2023, «Diversity & Inclusion nelle strategie di branding» sarà una mattina di confronto, riflessione e dibattito. Saranno con noi rappresentanti di Fondazione Diversity, TIM , IGT, Universal Pictures, Focus Management, oltre al Prorettore alla Quarta Missione di Sapienza Università di Roma, il Prof. Fabio Lucidi.
Per partecipare all’evento, occorre registrarsi qui entro il 19 Giugno.
Di seguito, il programma di dettaglio.
Il convegno si svolge con il supporto di IGT, TIM e Banfi e il patrocinio della Società Italiana Marketing.