Interazione consumatore-marca e media: l’offerta di Jakala Group

“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”

Di Alessandro Mattiacci,
VP strategic development Jakala Group Spa

 

La presentazione del Dottor Alessandro Mattiacci è volta a descrivere l’offerta del Gruppo Jakala, società specializzata in marketing solutions, nello studio dell’interazione consumatore-marca e nella realizzazione di progetti in attività di engagement, motivation e loyalty aventi alti ritorni.
La prima parte della presentazione descrive il modello di business della società, declinato in: Jakala Marketing Solution, Jakala Events e Jakal eBusiness.
La seconda parte della presentazione è invece dedicata ai più importanti progetti di marketing realizzati dalla società per clienti come: Samsung, Che Banca!, Eni, ING, Olivetti, Barilla, Iveco, Foppapedretti, Police, Pirelli, Unicredit, E.ON e Mediaset.

L’Agenda della presentazione è la seguente:

  • il contesto di riferimento;
    – l’evoluzione dell’interazione consumatore-marca;
  • corporate profile;
    – business di riferimento;
    – business & companies;
    – progetti speciali;
    – credentials.